Regione Abruzzo: incontro con Trenitalia

sede-regione-via-bovio

In Regione Abruzzo incontro con Trenitalia per il migliorare il sistema regionale del trasporto pubblico.

Incontro tra Regione Abruzzo e Trenitalia per il migliorare il sistema regionale del trasporto pubblico e definire in tempi brevi una nuova offerta. Nella sede dell’Ente a Pescara il presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso, insieme con il consigliere regionale delegato ai trasporti Camillo D’Alessandro ha incontrato i dirigenti di Trenitalia (presente il direttore regionale Marco Trotta) e Tua.

D’Alessandro afferma che “L’obiettivo  e’ migliorare il servizio, integrando il trasporto su gomma e ferro. E’ un progetto ambizioso che ha come finalita’ quello di ridisegnare l’intero comportato del trasporto pubblico regionale. Una volta terminati gli incontri presenteremo la nostra offerta”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Regione Abruzzo: incontro con Trenitalia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*