Regione Abruzzo: domani D’Alfonso riceve l’ambasciatore degli USA

ambasciatorephilipsambasciatorephilips

Il presidente della Regione Abruzzo D’Alfonso domani riceverà la visita dell’ambasciatore degli Usa in Italia Phillips .

L’incontro si terrà domani a palazzo Silone a L’Aquila. Il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso domani riceverà la visita ufficiale dell’ambasciatore degli Usa in Italia John R. Phillips . La famiglia del diplomatico ha origine italiana. Philips è stato nominato ambasciatore il 14 giugno 2013 dal Presidente Barack Obama. Il Governatore d’Abruzzo e il diplomatico americano avranno un primo incontro a Palazzo Silone ,alle ore 9.30, e ,a seguire, riceveranno una delegazione di studenti italiani che hanno partecipato al progetto “Wayne University in Abruzzo” i quali testimonieranno la loro esperienza scaturita dal corso di studi effettuato nell’Università statunitense.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Regione Abruzzo: domani D’Alfonso riceve l’ambasciatore degli USA"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*