Regione Abruzzo: consiglieri al lavoro da fine agosto

di-pangrazio1

Regione Abruzzo: consiglieri al lavoro da fine agosto dopo una pausa estiva di circa 10 giorni. Il Presidente Di Pangrazio augura buon ferragosto a tutti gli abruzzesi.

Avranno pochi giorni di riposo, dal 16 al 24 agosto, i consiglieri regionali abruzzesi che, dopo aver approvato  nell’ultima seduta dello scorso 9 agosto, a palazzo dell’Emiciclo a L’Aquila, del piano regionale dei trasporti e di quello sociale, saranno alle prese, già a fine agosto, con importanti provvedimenti da adottare. Il presidente Giuseppe Di Pangrazio è soddisfatto per l’attività svolta dal consiglio regionale e ricorda che anche se a volte in consiglio regionale ci sono toni accesi tra maggioranza ed opposizione, tutti lavorano per il bene dei cittadini abruzzesi ai quali invia l’augurio di trascorrere un buon ferragosto.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Regione Abruzzo: consiglieri al lavoro da fine agosto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*