Regionali: M5s, i candidati nel teramano

Sono 7 i candidati nel teramano del Movimento Cinque Stelle in corsa per le elezioni regionali a sostegno della candidata alla presidenza Sara Marcozzi.

La lista provinciale di M5S alle prossime regionali è stata presentata ufficialmente nella sede elettorale di via Oberdan. Candidature, è stato detto, che vogliono rappresentare una sorta di spaccato del mondo delle professioni e della cosiddetta società civile. A presentare la lista provinciale i parlamentari Fabio Berardini, Antonio Zennaro e Valentina Corneli, i quali hanno rivendicato al Movimento Cinque Stelle una coerenza e una capacità di governo che non apparterebbe alle altre forze politiche.  I candidati sono Marco Cipolletti, Giampiero Di Camillo, Mauro Di Crescenzo, Gabriella Italiani, Virginia Maloni, Giacinto Palmarini e Margherita Trifoni

“Sono candidati forti e preparati, il M5S dopo 5 anni oramai è una forza consolidata – ha spiegato il Parlamentare Fabio Berardini – il 10 febbraio sarà un referendum tra il vecchio e il nuovo modo di fare politica. Il vecchio modo ha distrutto l’Abruzzo, basti pensare al Turismo e alla Sanità. Noi vogliamo lavorare per riportare la nostra regione ai fasti di un tempo.”

IL SERVIZIO DEL TG8: