Referendum: Il sottosegretario Lotti in Abruzzo

lottiluca

Referendum: il sottosegretario Lotti in Abruzzo per partecipare ad una serie d’incontri in compagnia del presidente D’Alfonso. Nel pomeriggio convegno a Pescara.

Il Presidente D’Alfonso trascorrerà la giornata di oggi con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti. Alle ore 12:30 saranno a Teramo, in Piazza Sant’Anna, per un incontro con gli organi di informazione locali; alle 13:00, sempre a TERAMO in via Torre Bruciata, l’incontro con una rappresentanza del mondo produttivo della provincia di Teramo al fine di promuovere un momento di confronto tra le imprese, le loro associazioni e il Governo nazionale sui temi della competitività. Alle ore 15:00 a Mosciano S. Angelo, visita allo stabilimento Amadori.
Alle ore 17:00 a Pescara, in via Salara Vecchia n. 11/20, inaugurazione del Circolo PD Tiburtina-Villa del Fuoco di Pescara. con il sindaco di Pescara Marco Alessandrini, i Parlamentari PD, gli Assessori e Consiglieri comunali di Pescara. Alle 18:00 a Pescara, al Cinema Teatro Circus in via Lanciano n. 9, incontro pubblico “L’Abruzzo che dice Sì” al Referendum Costituzionale. Intervengono il Sottosegretario Luca Lotti, Luciano D’Alfonso, Marco Alessandrini, Marco Rapino, Giovanni Lolli, Silvio Paolucci, Camillo D’Alessandro. Presiede Giuseppe Di Pangrazio. Saluti di Stefania Pezzopane, Gianluca Fusilli, Vittoria D’Incecco, Antonio Castricone; Infine, alle 20:15 a Pescara, in via dei Marrucini n. 9, inaugurazione della “Scuola di Riforme”.

 

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Referendum: Il sottosegretario Lotti in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*