Referendum: Il sottosegretario Lotti in Abruzzo

lottiluca

Referendum: il sottosegretario Lotti in Abruzzo per partecipare ad una serie d’incontri in compagnia del presidente D’Alfonso. Nel pomeriggio convegno a Pescara.

Il Presidente D’Alfonso trascorrerà la giornata di oggi con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti. Alle ore 12:30 saranno a Teramo, in Piazza Sant’Anna, per un incontro con gli organi di informazione locali; alle 13:00, sempre a TERAMO in via Torre Bruciata, l’incontro con una rappresentanza del mondo produttivo della provincia di Teramo al fine di promuovere un momento di confronto tra le imprese, le loro associazioni e il Governo nazionale sui temi della competitività. Alle ore 15:00 a Mosciano S. Angelo, visita allo stabilimento Amadori.
Alle ore 17:00 a Pescara, in via Salara Vecchia n. 11/20, inaugurazione del Circolo PD Tiburtina-Villa del Fuoco di Pescara. con il sindaco di Pescara Marco Alessandrini, i Parlamentari PD, gli Assessori e Consiglieri comunali di Pescara. Alle 18:00 a Pescara, al Cinema Teatro Circus in via Lanciano n. 9, incontro pubblico “L’Abruzzo che dice Sì” al Referendum Costituzionale. Intervengono il Sottosegretario Luca Lotti, Luciano D’Alfonso, Marco Alessandrini, Marco Rapino, Giovanni Lolli, Silvio Paolucci, Camillo D’Alessandro. Presiede Giuseppe Di Pangrazio. Saluti di Stefania Pezzopane, Gianluca Fusilli, Vittoria D’Incecco, Antonio Castricone; Infine, alle 20:15 a Pescara, in via dei Marrucini n. 9, inaugurazione della “Scuola di Riforme”.