Referendum Costituzionale: Il Comitato del “Si” di Pescara

Referendum Costituzionale: Il Comitato del “Si” di Pescara si é ufficialmente costituito in queste ore. Lo staff composto da avvocati, giuristi, liberi professionisti e docenti universitari a sostegno del processo riformatore in atto in Italia.

E’ costituito a Pescara il primo Comitato per il “SI” al referendum costituzionale, che si terrà dopo l’estate di quest’anno, per consegnare definitiva attuazione al processo riformatore che involge le nostre istituzioni democratiche. Rappresentanza, stabilità e governabilità troveranno finalmente autorevole sintesi nel cambiamento in corso; la nostra democrazia potrà uscire una volta per tutte dalle sabbie mobili della eterna transizione iniziata con il tramonto della c.d. prima repubblica. Il Comitato per il “SI” di Pescara ambisce pertanto ad essere utile strumento di informazione vera e giusta delle nuove regole, fuori dai soliti giochi delle parti politiche e soprattutto dall’uso molto improprio di giudizi e parole estranei alla lettera ed allo spirito della riforma costituzionale. Ne fanno  parte in prima battuta:  Avv. Carmine Ciofani; Avv. Valerio Donnini; Arch. Andrea Mammarella; Dott. Florio Corneli; Prof. Avv. Massimo Basilavecchia; Dott. Giancarlo Zappacosta; Avv. Nica Larizza; Dott. Gianni Tolloso; Avv. Attilio Di Camillo; Arch. Pippo Tavani; Dott, Osvaldo Cucciniello; Dott. Antonio De Giudice; Avv. Andrea Lucchi; Dott. Paolo Ciampa; Dott.Antonio D’Annibale ed il Prof. Pino Mauro

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Referendum Costituzionale: Il Comitato del “Si” di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*