Rapina in gioielleria a Vasto

rapina pistola

Una rapina è stata compiuta ai danni di una gioielleria di Vasto .Assaltata Sarni oro all’interno del centro commerciale Pianeta.

Ancora una rapina a mano armata all’ora di chiusura in una gioielleria a Vasto. In quattro hanno assaltato il punto Sarni follie d’oro che si trova all’interno del centro commerciale Pianeta Conad. Un gruppo di malviventi , armato di pistole e a volto coperto da maschere in lattice, è entrato in azione poco dopo le 20,30 di ieri ed ha fatto man bassa degli oggetti preziosi presenti sugli scaffali dell’esercizio commerciale. Gioielli in esposizione ed in vendita. I banditi hanno fatto irruzione e in pochi minuti, dopo aver seminato il terrore e prelevato i monili, sono fuggiti .Un quinto uomo attendeva i complici a bordo di un’alfa Romeo all’ingresso del centro commerciale con la quale si sono dati alla fuga. Sull’episodio, una rapina a mano armata portata a compimento con freddezza e determinazione, indagano gli uomini del Commissariato di Polizia diretti dal vice questore e dirigente Alessandro Di Blasio che hanno ascoltato i testimoni.Sono stati visionati i filmati della gioielleria e le registrazioni delle telecamere esterne. In un primo momento si era parlato dell’esplosione di alcuni colpi di pistola, circostanza smentita dagli investigatori. Si pensa ad una banda specializzata in rapine in gioielleria che agisce con la stessa modalità. Il bottino si aggira intorno ai 10 mila euro. In città c’è malcontento e i vastesi puntano l’indice contro l’Amministrazione comunale, vista la frequenza di episodi di microcriminalità. Furti e rapine tengono in apprensione i cittadini che tornano a chiedere maggiore sicurezza.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Rapina in gioielleria a Vasto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*