Rapina a mano armata al “Centauro” di Chieti filmata da telefonino

Una rapina a mano armata è stata compiuta poco fa nella gioielleria che si trova all’interno del centro commerciale “Centauro” a Chieti.

Momenti di paura, questa sera, all’interno del centro commerciale Centauro, in via Masci a Chieti, dove quattro malviventi con il volto coperto, uno dei quali armato di pistola, sono entrati verso le 19 di questa sera. 1° ottobre, e in poco tempo, con una mazza hanno devastato la gioielleria Sarni Oro all’interno della quale hanno mandato in  frantumi le vetrini rubando gioielli e preziosi, che hanno messo all’interno di un sacco, tra gli occhi esterrefatti e terrorizzati dei dipendenti e dei clienti. In quel momento il centro commerciale era affollato e la gente ha assistito alla rapina lampo incredula per quanto stava avvenendo. I malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto sulla quale ad attenderli c’era un complice. Sul posto uomini della volante, della squadra mobile e della scientifica della questura di Chieti che sta svolgendo indagini per individuare i rapinatori.  Potrebbero essere fondamentali , oltre alle testimonianze delle numerose persone presenti, anche le immagini delle telecamere per la videosorveglianza. In mattinata a Cupello è stata compiuta un’altra rapina a mano armata durante la quale è rimasto ferito il titolare.

(Guarda il video della rapina al Centauro filmata con un telefonino oppure CLICCA QUI)

1 Comment on "Rapina a mano armata al “Centauro” di Chieti filmata da telefonino"

  1. amico ignoto | 02/10/2018 at 14:20 |

    Sono reati minori, anche se presi saranno rilasciati in pochi giorni. Queste sono le nostre leggi e lo sanno in tutto i mondo.

Comments are closed.