Ragazzo investito sul lungomare a San Salvo

Un ragazzo di 14 anni è stato investito in via Berlinguer, sul lungomare di San Salvo, in un tratto non nuovo a incidenti stradali.

Ancora un incidente stradale sul lungomare di San Salvo va a riaccendere la polemica sulla pericolosità del litorale del comune della provincia di Chieti. Sabato scorso un ragazzo di 14 anni, I.M., originario di Petacciato , in Molise, stava attraversando la strada, in via Berlinguer, quando una Seat ,guidata da un giovane di San Salvo , lo ha investito. Il ragazzo ha riportato un trauma lacero commotivo dopo aver battuto la testa sull’asfalto. E’ stato trasportato all’ospedale ” Santo Spirito” di Pescara dove le sue condizioni, non gravissime, stanno migliorando. Sul posto, dopo l’incidente, sono arrivate due ambulanze del 118 e i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Ragazzo investito sul lungomare a San Salvo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*