Pulizia delle spiagge a Montesilvano

puliziaspiaggiapuliziaspiaggia

Al via da oggi la pulizia delle spiagge a Montesilvano che proseguiranno anche nel periodo estivo.

Hanno preso il via oggi gli interventi di pulizia, raccolta e trasporto dei rifiuti sulle spiagge di Montesilvano. La ditta Agrimas effettuerà quattro interventi nel corso della stagione estiva fino ad agosto.

L’assessore alle manutenzioni del Comune  Paolo Cilli spiega che “Alle porte della stagione balneare è necessario preparare le spiagge della costa di Montesilvano ad accogliere i bagnanti nel miglior modo possibile. Quello avviato oggi è solo il primo dei quattro interventi che si susseguiranno durante tutta l’estate per mantenere l’ambiente curato e pulito per tutti i fruitori delle spiagge.Il servizio, che consiste nella pulizia, raccolta, trasporto dei rifiuti e livellamento della battigia dove necessario, interesserà le spiagge libere comunali. Tali interventi seguono quelli che abbiamo eseguito circa 20 giorni fa volti alla rimozione di rifiuti e legname depositati sul litorale”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pulizia delle spiagge a Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*