Provincia: Prefettura e VV.FF. non pagano l’affitto

Provincia-di-Pescara-3

Provincia: Prefettura e VV.FF. non pagano l’affitto. Centinaia di migliaia di debiti contratti per due edifici di proprietà della Provincia di Pescara dal Ministero degli Interni .

Il neo Prefetto Provolo ha assicurato di volersi interessare da subito per trovare una soluzione, intanto, solo la Prefettura avrebbe un debito di circa 280 mila euro per gli arretrati di due annualità di circa 140 mila euro ciascuna. Due annualità di ritardo anche per l’edificio dei Vigili del Fuoco in Viale Pindaro per un totale di 48 mila euro. Già nel 2011 l’allora amministrazione provinciale guidata da Guerino Testa avviò un’indagine e la giunta approvò una delibera per il recupero crediti di tutte le locazioni morose. A distanza di quasi cinque anni, però, la situazione, almeno per quanto riguarda il Palazzo di Governo e la caserma dei Vigili del Fuoco non si é ancora sbloccata e considerando le difficoltà economiche in cui versa la Provincia, per via della spending review, ci si augura che la questione venga definita al più presto.

Il Video:

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Provincia: Prefettura e VV.FF. non pagano l’affitto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*