Provincia L’Aquila, riaperte due strade

strada provinciale 630strada provinciale 630

La Provincia de L’Aquila ha disposto la riapertura al transito di tutti gli automezzi  delle strade n.86 “del Vasto”  e  n.12 “Frentana” .

La Provincia de L’Aquila ha riaperto due strade provinciali e quindi tornano ad essere percorribili il tratto della SP 12 che si trova dopo gli impianti sciistici del Comune di Campo di Giove e quello in prossimità della località “Guado della Putta”.Il presidente dell’Amministrazione provinciale Antonio De Crescenti ha fatto sapere che il miglioramento delle condizioni meteorologiche  degli ultimi giorni, le informazioni dei bollettini Meteomont ed i sopralluoghi effettuati dal personale tecnico della Provincia, hanno accertato che non c’erano più pericoli per la circolazione viaria e pertanto le ordinanze di chiusura delle due strade sono state revocate. Per quanto riguarda la SP 86, nel territorio del Gran Sasso, è stato riaperto al transito il tratto di strada che va dall’innesto con la SR 17/bis in prossimità dell’abitato di Assergi all’innesto con la SR 80 nei pressi del valico delle Capannelle.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Provincia L’Aquila, riaperte due strade"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*