Provincia Chieti: Mario Pupillo si ricandida alla presidenza

Il presidente uscente della Provincia di Chieti Mario Pupillo si ricandida alla guida dell’Ente e traccia un bilancio di fine mandato e parla degli obiettivi raggiunti nonostante la Riforma Delrio e la carenza di risorse.

Soddisfatto per il lavoro finora svolto il presidente della Provincia di Chieti Mario Pupillo, che è anche sindaco di Lanciano, ha accettato la richiesta del suo partito, il PD, e si ricandida alla guida dell’Ente per ” raccogliere quanto ho seminato e con l’impegno , seppur gravoso, da portare avanti insieme a quello di primo cittadino di Lanciano”. Pupillo oggi ha tracciato un bilancio di fine mandato ed ha illustrato l’attività amministrativa svolta e gli obiettivi conseguiti in 4 anni insieme al vice presidente Antonio Tamburrino, alla consigliera Chiara Zappalorto e al segretario provinciale del PD Gianni Cordisco.

Nel toto candidati sugli organi di informazioni erano stati citati tra i papabili a prendere il posto di Pupillo il sindaco di Francavilla al Mare Antonio Luciani, che si era dimesso per candidarsi alle elezioni regionali, e il sindaco di Ripa Teatina Ignazio Rucci, la cui candidatura sarebbe stata avanzata durante una riunione dei sindaci della Vallata del Foro. Le elezioni si svolgeranno il 31 ottobre, dalle 8 alle 20. Sono 1.250 gli aventi diritto, tra consiglieri comunali e sindaci . Lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura dei seggi.

1 Comment on "Provincia Chieti: Mario Pupillo si ricandida alla presidenza"

  1. salve sindaco le scrivo che sono un cittadino diciamo operaio ex dipendente honeywell ficco alessandro e pultroppo ho perso il lavoro e sono iscritto all agenzie di lanciano per il lavoro e passato circa un anno non mi hanno dato notizie per il lavoro o per essere ricollocati scusate la mia espressione gli agenzie prendono i soldi dalla regione senza aiutare il cittadino quando io disoccupato pago le tasse e queste persone cosa fanno dentro ufficio senza aiutare il cittadino prendendoci in giro con escrizione la prego sindaco questa e una cosa che va valutata fino in fondo e controllare a fondo perche avere a lanciano queste agenzie comporta un costo e spesa comunale per la nostra citta non aiutando il cittadino e una vera vergogna e meglio queste agenzie vengono tolte perche per i giovani o chi ha perso il lavoro non ha futuro pultroppo il nostro paese va con le parole ma senza fatti e ho il cuore spezzato di un persona che ha dato tutto per 19 anni alla honeywell e spremuti e buttati fuori dai cancelli e scioperando per salvare il posto di lavoro e veniamo iscritti alla agenzie e presi in giri con iscrizioni e facendo orecchio da mercato nella nosta citta di lanciano e una vera vergogna chi il lavoro non puo capire chi non c,e la spero che le mie parole non sono state di noia distinti saluti

Comments are closed.