Progetto Noemi: In Pediatria a Pescara con uova e sorrisi

Progetto Noemi: In Pediatria a Pescara con uova e sorrisi, giovedì prossimo alle 10.30 insieme all’Associazione Will Clown per augurare una Buona Pasqua ai piccoli degenti del reparto di pediatria e trapianti.

5 volontari dell’Associazione “Progetto Noemi Onlus”, costituita dai familiari della piccola Noemi Sciarretta, la bambina di Guardiagrele affetta da Sma, insieme ad alcuni volontari dell’Associazione Will Clown di Pescara, doneranno uova di Pasqua ai piccoli pazienti di pediatria e ai ricoverati del reparto trapianti:

Un modo per far sentire la nostra vicinanza a chi é costretto a un letto di ospedale nel giorno di Pasqua – ha detto Andrea Sciarretta il papà di Noemi – il nostro intento é portare un sorriso a chi ogni giorno combatte la sua dura battaglia. Un gesto di vicinanza per dare serenità alle persone che soffrono e per far capire loro che c’é qualcuno che ha un pensiero per la loro situazione – aggiunge Sciarretta – i clown porteranno uova e felicità alle famiglie dei bambini ricoverati, daranno animazione sempre però nel rispetto della tranquillità dei degenti.”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Progetto Noemi: In Pediatria a Pescara con uova e sorrisi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*