Processo Morosini: Sentenza a settembre

Processo Morosini: Sentenza a settembre, oggi ultime udienze prima della pausa estiva, prossimo appuntamento in tribunale a Pescara il 13 settembre per l’esame dei tre imputati e la sentenza.

Oggi é stata la volta di tre testimoni della difesa di uno degli imputati, mentre ieri é stata ascoltata, tra gli altri, la ragazza dello sfortunato centrocampista del Livorno morto sul campo nel corso della partita con il Pescara nell’aprile del 2012. I tre imputati sono il medico del Pescara Ernesto Sabatini, quello del Livorno Manlio Porcellini ed il medico del 118 in servizio quel giorno allo stadio, Vito Molfese. Tutti e tre devono rispondere di omicidio colposo.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Processo Morosini: Sentenza a settembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*