Previsioni meteo Abruzzo 27 marzo

27 marzo27 marzo

Previsioni meteo Abruzzo 27 marzo: Pasqua con poche nubi sul litorale. Nuvole sparse o di passaggio nel resto del territorio regionale.

Nel  pescarese , poche nubi sul Litorale Pescarese. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSE con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 8 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C.

Nel chietino, Cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ESE con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 5 °C e massime comprese tra 13 e 18 °C.

Nel teramano, Velato o poco nuvoloso. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 15 e 17 °C.

Nell’ aquilano, nubi sparse e di passaggio. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 4 °C e massime comprese tra 5 e 17 °C.