Premio Polidoro 2017: il bando scade il 28 novembre

Scadrà il 28 novembre il termine per presentare gli articoli e i servizi giornalisti per partecipare all’edizione 2017 del  Premio giornalistico “Polidoro”.

Per partecipare all’edizione 2017 del Premio Polidoro sarà possibile inviare articoli, i servizi e le inchieste giornalistiche riguardanti la cultura, l’economia, la società e le tradizione popolari entro il prossimo 28 novembre. Articoli e servizi dovranno essere stati pubblicati, radiotrasmessi, teletrasmessi o messi on-line nel periodo compreso tra il primo novembre 2016 e il 31 ottobre 2017.  Il Premio si articola in un’unica sezione dotata di un primo premio di 1300,00 euro, di un secondo premio di 700,00 euro e di un terzo premio di 400,00 euro. La commissione giudicatrice è presieduta dal professor Walter Capezzali, e ne fanno parte un rappresentante della Fondazione Carispaq, un rappresentante della Bper e un rappresentante dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo. La cerimonia di premiazione si terrà a L’Aquila il 15 dicembre. Il bando completo è pubblicato su www.odg.abruzzo.it .

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Premio Polidoro 2017: il bando scade il 28 novembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*