Pratola Peligna: avverte i Carabinieri e poi si impicca

Un uomo di 54 anni si è tolto la vita, nel cortile della sua abitazione che si trova alla periferia di Pratola Peligna. Prima di impiccarsi aveva avvertito il centralino dei Carabinieri.

 Giuseppe Incani ,54enne di Pratola Peligna, ha deciso di porre fine alla sua esistenza e ad una situazione che da tempo lo aveva portato a crisi depressive che non è riuscito a superare.

L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari perché accusato di aver colpito a colpi di martello il compagno della sua ex fidanzata, ieri sera, 30 novembre, verso le 22,30 ha chiamato il centralino dei Carabinieri ed ha annunciato che da lì a pochi secondi si sarebbe suicidato.

Quando i militari sono arrivati sul posto insieme al personale del 118, giunto a bordo di un’ambulanza, per il cinquantaquattrenne non c’era ormai più nulla da fare.

I carabinieri stanno svolgendo indagini per accertare se il gesto autolesionistico possa in qualche modo coinvolgere anche altre persone. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per lo svolgimento dell’autopsia il cui incarico sarà affidato domani mattina dal sostituto procuratore  della Repubblica di Sulmona Aura Scarsella che coordina l’inchiesta.