Pranza con Berlusconi e dona 70 mila euro all’ Abruzzo

Una donna pranza con l’ex premier Berlusconi nell’ambito di un’asta ,promossa dalla Croce Rossa Italiana, e dona 70 mila euro all’Abruzzo colpito dal sisma.

” Il bene si fa ma non si dice “: è il caso della donna che ha donato 70 mila euro all’Abruzzo, colpito dal sisma, pranzando ad Arcore con  Silvio Berlusconi. L’ex premier ha incontrato a colazione , lontano da telecamere e riflettori, la generosa benefattrice che si è aggiudicata l’asta organizzata da Charity Stars in favore delle popolazioni terremotate. L’iniziativa è stata promossa dalla Croce Rossa per raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni abruzzesi che hanno subito danni a causa del sisma.La piattaforma a scopo benefico Charity Stars ha avviato l’asta che si è conclusa con l’aggiudicazione dell’offerta da 70 mila euro per un pranzo con Berlusconi.

 Silvio Berlusconi ha detto che  “Il gesto della signora, che ha offerto 70.000 euro, è reso ancora più nobile e più significativo dal fatto che non desidera venga reso noto il suo nome. Ho avuto così il piacere non soltanto di dare una mano alle persone danneggiate dal sisma, ma anche di conoscere una bella persona, pronta a fare del bene con garbo e discrezione”.