Popoli: uomo investito mentre attraversa la strada

Un uomo è ricoverato in ospedale in prognosi riservata dopo essere stato  investito mentre attraversava la strada sulla Tiburtina Valeria a Popoli.

L’incidente stradale è avvenuto attorno, ieri pomeriggio intorno alle 17.30, nei pressi dell’incrocio con via don Bosco dove un quarantasettenne, residente a Popoli, mentre stava attraversando la strada è stato travolto da una Fiat Panda guidata da una donna di 33 anni di Popoli. L’uomo è rimasto ferito ed è stato necessario l’intervento del 118 di Alanno che lo ha trasportato  in ospedale dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma non correrebbe pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri della stazione di Bussi sul Tirino e i militari della stazione di Scafa che stanno svolgendo indagini per accertare le cause dell’investimento insieme ai carabinieri della compagnia di  Popoli, coordinati dal maggiore Antonio Di Cristofaro.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Popoli: uomo investito mentre attraversa la strada"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*