Pineto, estate “tutto sommato positiva”

estate-crisi-vacanze

Con l’arrivo del primo lunedì di settembre Pineto, assieme agli altri comuni della costa ha iniziato a fare i primi bilanci della stagione turistica.

A  Pineto il primo cittadino Robert Verrocchio preoccupato a inizio stagione per le vicende del sisma e del maltempo che hanno interessato la nostra regione,  ha valutato quella 2017 come un’estate tutto sommato  positiva dal punto di vista delle presenza in città. “Quest’anno Pineto ha potuto contare su un calendario di qualità, sia per l’offerta artistica e di intrattenimento che culturale. I turisti e i vacanzieri” -ha aggiunto il sindaco- “hanno potuto trovare ogni giorno un evento da seguire: infatti sono stati più di 160 gli appuntamenti in programma nel cartellone estivo”. Ma per avere un quadro completo dell’andamento della stagione bisognerà aspettare il resoconto di fine estate da parte degli albergatori.

LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO (VIDEO)

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Pineto, estate “tutto sommato positiva”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*