Pineto: ciclista travolto due volte davanti all’hotel

Un ciclista è stato investito a Pineto, da due auto, di fronte all’hotel Garden in via Gabriele D’Annunzio. E’ in ospedale in gravissime condizioni.

Un ciclista ieri mattina a Pineto è stato investito da un’auto pirata ed ora è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Sono in corso indagini per identificare l’investitore e la dinamica dell’incidente stradale. L’uomo a bordo della bici è stato travolto da un’auto, il cui conducente non si è fermato per i soccorsi, per poi essere investito nuovamente da un’altra auto. A chiamare i soccorsi è stato il conducente di quest’ultima. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza che ha trasportato il ciclista all’ospedale ” Mazzini” di Teramo dove i medici si sono riservati la prognosi.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pineto: ciclista travolto due volte davanti all’hotel"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*