Pianella: muore assessore, oggi i funerali

FinocchioelenaFinocchioelena

Pianella: muore assessore, oggi i funerali. Si è spenta a soli 43 anni Elena Finocchio, madre di due figli, stroncata da un male incurabile.

Pianella: muore assessore , oggi i funerali.E’ morta a soli 43 anni Elena Finocchio, in Comune si occupava  delle deleghe alle politiche sociali e pubblica istruzione, E’ stata stroncata da un male incurabile. Lascia due figli . Si è spenta all’ospedale di Pescara. Oggi pomeriggio i funerali nella chiesa di Pianella. Ha combattuto fino all’ultimo momento ma non è riuscita a vincere la battaglia contro la malattia. Diceva sempre che non bisogna mai arrendersi e lei ha resistito fino all’ultimo. La ricordano così le persone che lo hanno conosciuto e il sindaco del paese della provincia di Pescara Sandro Marinelli.

“Era una donna sempre sorridente e ottimista ed aera convinta che sarebbe guarita. Aveva comunicato di essere affetta dal cancro durante una riunione di giunta comunale – racconta il primo cittadino di Pianella – fino all’ultima volta in cui ci siamo sentiti mi ha detto che ci saremmo rivisti ma il destino ha deciso diversamente”.

Elena Finocchio lavorava a Pescara come commercialista ed era stimata per le sue qualità professionali ed umane. Tanti i messaggi commoventi scritti da amici reali e virtuali sulla sua pagina Facebook che ne ricordano i pregi e le peculiarità e la voglia di vivere . Tra i tanti la sua capacità di entrare subito in empatia con chiunque incontrasse .