Pescina: anziana rapinata in casa

A Pescina un’anziana è stata rapinata da due malviventi che le hanno strappato la collanina d’oro dal collo mentre dormiva facendola cadere.

Nella frazione Venere di Pescina, la notte scorsa, due uomini hanno fatto irruzione nell’abitazione di una pensionata e le hanno strappato dal collo una catenina d’oro, facendola cadere a terra. I rapinatori sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. L’anziana è rimasta ferita ed è stata condotta al Pronto soccorso. Sul caso indagano i carabinieri, i quali non si escludono collegamenti con quanto avvenuto a Capistrello qualche notte fa dove due banditi avevano strappato la collana al collo di un’altra donna mentre stava dormendo.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescina: anziana rapinata in casa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*