Pescara:titolare di una palestra denunciato per ricettazione

POLIZIA

Pescara:titolare di una palestra denunciato per ricettazione. La polizia ha trovato merce rubata nel novembre scorso all’ex Fitness Club.

Pescara:titolare di una palestra denunciato per ricettazione. Si tratta di un uomo, 42 anni, che e’ finito nei guai perche’ all’interno della struttura sportiva , che si trova nella zona dei Colli, la polizia ha trovato parte della merce rubata lo scorso novembre all’ex Fitness Club di viale Pindaro, a Pescara. Il valore degli attrezzi e dei macchinari trovati dagli agenti e restituiti al legittimo proprietario e’ di 20 mila euro. Il quarantaduenne si e’ difeso sostenendo di aver comprato il materiale su internet e di averlo pagato poco piu’ di 2 mila euro.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara:titolare di una palestra denunciato per ricettazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*