Pescara:contromano sulla corsia dei bus si scontra con i carabinieri

triangolo_incidente

Pescara:contromano sulla corsia dei bus si scontra con i carabinieri. Un albanese di 54 anni multato dopo aver provocato un incidente mentre tentava di fuggire.

Pescara:contromano sulla corsia dei bus si scontra con i carabinieri .Un uomo di 54 anni di nazionalità albanese, residente a Macerata, era a bordo di una Citroen Xantia , ed ha imboccato via Conte di Ruvo occupando la corsia riservata agli autobus e viaggiando nella direzione di marcia opposta agli altro mezzi. in quel momento su quella strada stavano transitando anche i carabinieri e l’uomo ha tentato di dileguarsi. I militari a bordo di una Seat Leon durante l’inseguimento non sono riuscita ad evitare l’impatto tra i due veicoli. L’uomo allora è sceso dall’auto ed è fuggito a piedi ma è stato prontamente bloccato in piazza Alessandrini dai carabinieri e sanzionato dalla Polizia municipale che è giunta per i rilievi sul luogo dell’incidente stradale.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara:contromano sulla corsia dei bus si scontra con i carabinieri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*