Pescara: un sorriso per i pazienti oncologici

Una delegazione dell’Associazione culturale  “I Colori della Vita”, ha portato un sorriso e doni  ai pazienti dell’Hospice e del Reparto di Oncologia dell’Ospedale “ Santo Spirito” di Pescara regalando loro una stella di Natale ed un parrozzo artigianale.

Il presidente dell’Associazione  Giovina Zulli  ha detto che “Con questi simboli della nostra tradizione, abbiamo ribadito il nostro impegno e la nostra vicinanza ai pazienti oncologici e alle loro famiglie. L’emozione e la commozione che abbiamo vissuto ci accompagneranno in questi giorni di festa. Grazie di cuore a chi ha condiviso con noi questo momento di incontro dal valore inestimabile e a tutti coloro che con affetto e stima, ci aiutano a portare avanti il nostro progetto sociale “il sorriso nel cuore” e tutte le nostre iniziative di solidarietà. L’Associazione Culturale “I Colori della Vita” augura a tutti un Buon Natale di sorrisi e di piccoli-grandi gesti di speranza”.

I Colori della vita, fin dalla sua costituzione organizza iniziative in favore delle persone affette da tumori. Ha realizzato il progetto “ Un sorriso nel cuore” e raccolto fondi per l’acquisto di parrucche per le malate oncologiche e sta pensando già alle iniziative in programma per il 2017 che riserveranno  attenzione  al benessere delle persone , alla salute e alla corretta alimentazione, senza dimenticare i corsi dedicati all’arte , alla musica e alla danza.