Pescara: ultras del Bari devastano il bar dello stadio, 5 feriti.

bardevastatoPebardevastatoPe

Pescara: ultras del Bari devastano il bar dello stadio, 5 feriti. I supporters violenti hanno provocato incidenti dopo la sconfitta della loro squadra.

Pescara: ultras del Bari devastano il bar dello stadio,  5 feriti. Dopo la partita persa per 3-1 con il  Pescara  i supporters più violenti della squadra pugliese hanno dato libero sfogo alla violenza e alla devastazione. Hanno danneggiato lo stadio “ Adriatico-Cornacchia” . Sotto la curva sud dell’Adriatico hanno preso di mira  l’area ristoro e poi si sono spostati nel piazzale dove hanno danneggiato veicoli della polizia. Diversi ultrà denunciati e  cinque persone rimaste  ferite,  tra le quali un agente di polizia. E’ il bilancio,  per quanto riguarda la cronaca , degli incidenti avvenuti ieri al termine della partita tra il Pescara e il Bari. Tra i quasi duemila tifosi del Bari arrivati in Abruzzo  c’era un gruppo di ultras che si è scontrato con le forze dell’ordine nel piazzale antistante lo Stadio Adriatico. Sono rimasti feriti lievemente alcuni supporters ospiti che sono stati medicati presso l’infermeria dello stadio. Altri tifosi sono entrati nel bar dell’impianto sportivo e lo hanno letteralmente devastato. Sono ancora in corso gli accertamenti sulle persone fermate da carabinieri e polizia. Nel locale sembra che sia passato un tornado. I teppisti hanno portato via la cassa, danneggiato i bagni, sfondato il  cancello  della curva sud. Hanno colpito le auto delle forze dell’ordine con pietre ed altri oggetti. Bruttissimi episodi che hanno cercato di rovinare il clima di festa che si respirava allo Stadio “Adriatico- Cornacchia” dove i tifosi biancazzurri hanno vissuto una domenica esaltante di sport e potuto festeggiare  la settima vittoria  consecutiva del Pescara e che sperano nel ritorno in serie A.

Articolo precedente:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: ultras del Bari devastano il bar dello stadio, 5 feriti."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*