Pescara: tampona un’auto e fugge a piedi

Una persona ha tamponato un’automobile, in territorio di Pescara ed e’ fuggita a piedi sulla variante alla Ss16 che collega Montesilvano a Francavilla al Mare

L’incidente stradale e’ avvenuto alle 4.30 del mattino quando una persona che era alla guida di una vecchia Alfa Romeo 164 , che stava percorrendo il tratto compreso tra gli svincoli di Montesilvano Sud e Pescara Colli, in direzione di Pescara, ha tamponato lateralmente una Fiat Punto.

L’automobilista dopo la fuga in auto ha abbandonato il mezzo sullo svincolo di Pescara Colli. Il conducente della Fiat è stato ricoverato in ospedale dove i medici hanno accertato che ha riportato lesioni non gravi .

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia stradale di Pescara che, dopo le verifiche del caso, ha individuato il proprietario dell’Alfa.

L’uomo ha detto agli agenti che era in un locale di Citta’ Sant’Angelo e che l’auto gli era stata rubata. La Polstrada ora si sta occupando degli accertamenti necessari per ricostruire l’accaduto.