Pescara: Scontro in Via dei Marsi, grave postino di 60 anni

polizia-municipale

 

Pescara: Scontro in Via dei Marsi, grave postino di 60 anni originario di Lettomanoppello. L’incidente avvenuto in tarda mattina ad un incrocio .

Il postino, a bordo del suo scooter d’ordinanza, versa in gravi condizioni all’ospedale di Pescara, per le lesioni riportate nell’impatto con un’autovettura. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata in via dei Marsi, nel capoluogo adriatico. Per cause da accertare, lo scooter con cui il postino stava tornando verso il deposito si è scontrato con una Lancia Y, guidata da un giovane, all’altezza dell’incrocio con via Socrate. Non è escluso che uno dei due mezzi abbia omesso di dare la precedenza. Soccorso dal 118, l’uomo è stato trasportato in ospedale e ricoverato nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata. A breve verrà sottoposto ad intervento chirurgico. Degli accertamenti si occupa la Polizia municipale di Pescara.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Scontro in Via dei Marsi, grave postino di 60 anni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*