Pescara: Sabato 11 agosto, la Notte Bianca dello Shopping con Arisa

E’ stata presentata in Comune, a Pescara, la Notte Bianca dello Shopping che si svolgerà sabato 11 agosto e proporrà un salto indietro nel tempo, negli anni ’50 e ’60. Alle 23.30 a piazza Salotto il concerto gratuito di Arisa.

Sabato 11 agosto, dalle 18.30, ci sarà una nuova notte dello shopping coniugata con il festival anni 50 You Wanna be Americano, che porterà nell’ampio quadrilatero del centro commerciale naturale eventi, intrattenimento, spettacolo, tante occasioni di shopping. Stamane la conferenza di presentazione con l’assessore alle Attività produttive e Turismo e grandi eventi Giacomo Cuzzi, il presidente della commissione consiliare commercio Piero Giampietro, i rappresentanti di Confesercenti e Confcommercio Raffaele Fava e Carlo Nicoletti, i rappresentanti dei commercianti In sinergia con l’amministrazione comunale, le associazioni di categoria, la Camera di Commercio. E alle 23.30, a piazza Salotto, il concerto gratuito di Arisa.

“Un’altra bella occasione – ha detto l’assessore Giacomo Cuzzi – per riempire le vie della Città e sostenere in maniera concreta il Commercio. Tre ingredienti fondamentali: offerta commerciale di qualità, saldi, esperienza emozionale unica”.

“You wanna be Americano” sarà il filo conduttore dell’evento dove, con la possibilità di fare acquisti convenienti nei negozi aperti di notte, grazie ai saldi, si potranno trovare tante iniziative per le vie della città. Live band, Dj set, Food and Drink, Corsi di ballo, Tattoo, Corner pin up, Moto customs ed Auto d’epoca in un affascinante tuffo indietro nel tempo. Cuzzi ringrazia anche i commercianti per la collaborazione e già si pensa a un evento simile da ripetere durante l’inverno. La Notte Bianca dello Shopping sarà seguita, in diretta, da Rete8, sabato 11 agosto. 

Il servizio del Tg8

notte-shopping1