Pescara: Rissa a Rancitelli, 4 arresti

rissa-lite-0

Pescara: Rissa a Rancitelli, 4 arresti. In manette giovani Rom tra i 17 e i 21 anni imparentati tra loro. L’episodio avvenuto nella nottata.

Scenario della rissa Via Sacco dove  una violenta lite tra quattro giovani é degenerata in vera e propria aggressione nei confronti di uno di loro costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. All’arrivo dei carabinieri i protagonisti della rissa erano con i vestiti tutti strappati. Portati in caserma non hanno chiarito le ragioni dello scontro e dopo aver convalidato gli arresti sono stati rimessi in libertà in attesa del processo. Per il minorenne solo una denuncia in stato di libertà

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Rissa a Rancitelli, 4 arresti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*