Pescara: Rinviato a domani lo spettacolo “La Scena”

Pescara: Rinviato a domani lo spettacolo “La Scena” di Cristina Comencini, con Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti e Stefano Annoni. A comunicarlo gli stessi organizzatori.

Alla base della decisione alcuni problemi tecnici che non potranno essere risolti in tempi brevi. Tutto confermato, invece, per domani con la pomeridiana delle ore 17.00 e la replica serale della 21.00 al Tetaro Circus. Lo spettacolo chiude la 50esima Stagione Teatrale della Società Luigi Barbara.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Rinviato a domani lo spettacolo “La Scena”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*