Pescara: prende fuoco una guaina paura a Portanuova

Pescara: prende fuoco una guaina paura a Portanuova  nei pressi del palazzo “Il Molino”, una squadra dei Vigili del Fuoco é intervenuta prontamente.

Per causa ancora da accertare una guaina alla quale stavano lavorando degli operai di una ditta che sta eseguendo delle opere nel complesso residenziale de “Il Molino”, ha preso fuoco sfuggendo al controllo degli stessi operai, alzando una colonna di fumo altissima e visibile anche dal centro della città. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che in poco tempo hanno domato le fiamme, qualche disagio alla viabilità perchè la strada é stata immediatamente transennata, ma la situazione é tornata in breve tempo alla normalità

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Pescara: prende fuoco una guaina paura a Portanuova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*