Pescara: perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero

ambulanza-notteambulanza-notte

Un uomo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Pescara. Ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro un albero.

Un uomo di 43 anni, M.M. , originario di Jesolo , ma residente da alcuni anni a Montesilvano, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la Pescara a notte scorsa, intorno all’una e trenta in via della Bonifica, nella zona sud della città. Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto andando a finire contro un albero. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza in ospedale dove gli è stato riscontrato un politrauma, con una prognosi di 40 giorni. Fra le possibili cause dell’incidente potrebbero esserci un colpo di sonno o una distrazione. La Polstrada sta svolgendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*