Pescara: in piazza con Capossela ed Ermal Meta

A Pescara musica sia il 31 dicembre con Vinicio Capossela che il 1° gennaio con Ermal Meta. I concerti , organizzati dal Comune, si terranno in piazza Salotto.

Vinicio Capossela ed Ermal Meta saranno i protagonisti del Capodanno in piazza Salotto a Pescara. Il cantautore, polistrumentista e scrittore italiano, tra gli artisti che hanno ricevuto il maggior numero di riconoscimenti dal Club Tenco, con quattro targhe e un premio alla carriera, sarà il protagonista della notte di San Silvestro che sarà seguita in diretta, come consuetudine, da Rete8. Al cantautore e compositore albanese naturalizzato italiano che si è classificato al terzo posto,vincendo anche il Premio della Critica “Mia Martini” all’ultima edizione del Festival di Sanremo, spetterà ,invece, il compito di inaugurare il nuovo anno nell’ambito del ricco programma organizzato dal Comune. L’assessore al Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi e gli organizzatori delle manifestazioni  hanno illustrato gli appuntamenti e altri grandi eventi previsti nel periodo delle Feste di Natale. L’assessore Cuzzi ricorda che gli eventi natalizi stanno richiamando tantissime persone in città con ricadute sul tessuto economico locale.

 

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: in piazza con Capossela ed Ermal Meta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*