Pescara: Meeting architetti dell’informazione

Pescara: Meeting architetti dell’informazione per tutta la giornata all’Hotel Best Western Plaza. L’evento organizzato dallo studio di design Blikke e da Digital Borgo.

dall’organizzazione delle informazioni all’interno di un sito, alla realizzazione di un’applicazione fino alla costruzione di un percorso turistico. Tanti i temi che saranno affrontati, nell’ambito della Giornata mondiale dell’architettura dell’informazione, da alcuni dei più importanti professionisti in Italia. Come a Pescara eventi del genere in programma oggi in 57 città nel mondo, sparse tra 28 nazioni e 6 continenti. Oltre a dibattiti ed approfondimenti particolarmente interessante l’illustrazione di esempi che vanno dall’automazione industriale al turismo fino alla progettazione innovativa di scenari con l’aiuto dei mattoncini Lego. Il meeting dalle 10.00 alle 17.00 di questa sera.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Meeting architetti dell’informazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*