Pescara: locali notturni al mercato di piazza Muzii

mercatopiazzamuziipescaramercatopiazzamuziipescara

Pescara: locali notturni al mercato di piazza Muzii. A giorni saranno inaugurati due birrerie, una pizzeria ed uno street food di pesce.

Pescara: locali notturni al mercato di piazza Muzii. L’Amministrazione comunale è al lavoro per rilanciare la struttura attivando anche gli spazi al piano superiore. Intanto ,a piano terra, alle attività storiche si affiancheranno due birrerie, una pizzeria ed uno street food di pesce che apriranno i battenti nei prossimi giorni. I banchi del mercato sono aperti dalle 6 alle 14, mentre  i nuovi esercizi commerciali apriranno di sera. Tra gli operatori c’è chi ricorda che nell’area pedonale i parcheggi non sono sufficienti ed andrebbe aumentato il numero dei posti auto . Per il momento le nuove aperture suscitano curiosità, anche se c’è chi è scettico. C’è, però,  da ricordare che l’area che un tempo era occupata dai produttori agricoli , è in gran parte vuota e gli spazi andrebbero utilizzati con risvolti economici positivi sia per i privati che per la collettività. In primis la nascita di nuove realtà economiche e quindi di nuova occupazione che in un periodo di crisi non è da sottovalutare.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: locali notturni al mercato di piazza Muzii"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*