Pescara: lavori lampo in via del circuito

In via del Circuito a Pescara lavori lampo per gli interventi di manutenzione stradale. Il sindaco Alessandrini ringrazia i cittadini per la collaborazione.

Interventi  lampo di manutenzione stradale, in via del Circuito a Pescara, che vengono riconsegnati anche prima dell’orario previsto. Soddisfatto il sindaco Marco Alessandrini che questa mattina è arrivato in bici al cantiere, mentre i lavori erano in corso e, al microfono del tg8 , ha ringraziato i cittadini per la collaborazione e la pazienza, visti gli inevitabili disagi per  i residenti e per  tutti coloro che si sono trovati a transitare nella zona. Il traffico veicolare, infatti,  ha subito rallentamenti, nonostante i lavori siano iniziati ieri sera alle 20. 30 e devono essere ultimati entro la stessa ora di oggi.

Riaperta con tre ore di anticipo via del Circuito, dove sono stati ultimati i lavori di riqualificazione iniziati ieri alle 20,30. Alla riapertura erano presenti oltre al vice sindaco Antonio Blasioli, anche l’assessore alla Mobilità Stefano Civitarese Matteucci e i consiglieri: Emilio Longhi, Piero Giampietro, Tiziana Di Giampietro e Fabrizio Perfetto e i tecnici del Comune.

“Nei prossimi giorni verrà ripristinata anche la segnaletica orizzontale e così uno dei principali assi viari della città vedrà la riqualificazione del suo tratto centrale – così Il vice sindaco e assessore al Lavori Pubblici e Manutenzione stradale Antonio Blasioli – Uno speciale ringraziamento va alla ditta GIU.VE.TER . Movimento Terra di Alessandro ed Enzo Verna che hanno lavorato ininterrottamente perché potessero essere ottimizzati i tempi della riapertura e alla Polizia Municipale che ha presidiato il cantiere e regolato la circolazione senza particolari disagi rispetto a quelli comprensivamente dovuti e previsti”.