Pescara: la raccolta alimentare di CasaPound

raccolta-alimentare-casapouraccolta-alimentare-casapou

Pescara: la raccolta alimentare di CasaPound a sostegno delle famiglie italiane bisognose è destinata a proseguire per tutto l’anno.

Pescara: prosegue la raccolta alimentare di CasaPound in favore delle famiglie in difficoltà economiche. l’iniziativa è destinata a proseguire per tutto l’anno visti i buoni risultati ottenuti che hanno consentito di aiutare numerose famiglie italiane.

Il responsabile provinciale Mirko Iacomelli è soddisfatto ed afferma che ” consegnare i pacchi direttamente nelle mani dei cittadini che si presentano per chiederci un aiuto concreto è una soddisfazione enorme. Questa è un’iniziativa che porteremo avanti in maniera continuativa, dato il legame sempre più stretto che si sta instaurando con le famiglie che abbiamo conosciuto, sperando di poter raggiungere con la nostra iniziativa tutti i cittadini bisognosi di Pescara. Ricordiamo  che per ricevere informazioni a riguardo, basta chiamare i numeri 329 1622081 – 327 3813550 oppure passare a trovarci presso il Cutty Sark G482 in via Umbria 10, dal mercoledì al venerdì, dalle 21 in poi. I nostri più sentiti ringraziamenti  vanno ai numerosi pescaresi che già donano la propria spesa, perché questo è un atto di concreta solidarietà in un momento in cui le istituzioni hanno completamente dimenticato i nostri concittadini in difficoltà”.