Pescara: la Provincia riconsegna i lavori ultimati

Provincia-Pescara

La  Provincia domani riconsegnerà i lavori ultimati sulla riviera di Montesilvano e all’Istituto agrario di Cepagatti.

Il presidente Antonio Di Marco, nei pressi dello stabilimento “Il Tortuga”, riconsegnerà al Comune di Montesilvano e alla Regione, nella persona del Presidente Luciano D’Alfonso, i lavori eseguiti sul litorale di Montesilvano, a partire dal confine con Pescara, per il completamente del Bike to Coast. Alla cerimonia prenderanno parte anche  il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno e l’assessore ai lavori pubblici Valter Cozzi.

Il presidente Di Marco ricorda che “I lavori, eseguiti dalla ditta Cardinale e finanziati dalla Regione con € 1.100.000,00 a valere sui fondi PAR FAS 2007/2013, sono consistiti nell’adeguamento di piste già esistenti e realizzazione di alcuni tratti ex novo, in sede propria a doppio senso di marcia, finalizzati a riconnettere i tratti esistenti e mancanti e dare continuità al completamento della pista ciclabile che attraverserà tutto il litorale abruzzese, e per questo chiamata “Bike to Coast”.

Domani la Provincia riconsegnerà alla comunità scolastica e al Comune di Cepagatti, i locali dell’Istituto professionale per l’Agricoltura di Villareia di Cepagatti dove sono state risanate le pareti rovinate da infiltrazioni di pioggia e si è proceduto all’impermeabilizzazione del solaio. Alla cerimonia, parteciperanno insieme al presidente Di Marco, la dirigente scolastica Teresa Marsili, la consigliera provinciale Annalisa Palozzo, il sindaco di Cepagatti Sirena Rapattoni e il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, che ha reso possibile, con uno specifico e straordinario stanziamento regionale, il finanziamento dei lavori.

Sii il primo a commentare su "Pescara: la Provincia riconsegna i lavori ultimati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*