Pescara: “La Lima e la Raspa” per Caccia grossa Onlus

Per il secondo anno consecutivo il duo comico “La Lima e la Raspa” mette in scena uno spettacolo in favore dell’associazione “Caccia grossa Onlus”.

Venerdì prossimo dalle 21.00 al Teatro Massimo l’esilarante spettacolo “Ndonio e Ndunetta Sciò”, il cui ricavato andrà devoluto ai progetti dell’associazione “Asd Caccia grossa Onlus”.

“La nostra associazione – spiega il presidente Daniele Di Girolamo – si occupa da 14 anni ormai di ragazzi disabili aiutandoli a svolgere attività sportive facilitate a titolo assolutamente gratuito. Siamo orgogliosi del fatto che per il secondo anno consecutivo Romeo D’Alberto ed Enea Di Liberato (“La Lima e la Raspa”) abbiano scelto di collaborare con noi.”

Dopo il successo di “Abbasso la Squola” Enea e Romeo raccontano nel perfetto stile comico vernacolare, il rapporto di odio e amore tra due coniugi contadini come ‘Ndonio e Ndunetta:

“Il motivo di maggior contrasto manco a dirlo – spiega Romeo D’Alberto – è dato dalla suocera di ‘Ndunetta, Maria Carmina. Da qui una lunga serie di gags che speriamo facciano ridere il pubblico”.

“Abbiamo accettato di collaborare per il secondo anno consecutivo con l’associazione di Daniele Di Girolamo – dice Enea Di Liberato – per la sua specchiata serietà, i soldi vengono utilizzati per progetti nobili legati all’attività che Caccia Grossa Onlus svolge.”