Pescara : il senatore Razzi accompagna l’ambasciatore della Mongolia

razzi-antonioantonio-razzi1

Pescara : il senatore Razzi accompagna l’ambasciatore della Mongolia in visita a Pescara il 19 febbraio. Incontro in Camera di Commercio.

Pescara : Il senatore Razzi accompagna l’ambasciatore della Mongolia. Il 19 febbraio il senatore Antonio Razzi , in qualità di segretario della Commissione Esteri, su sua iniziativa, accompagnera’ a Pescara ,presso la Camera di Commercio , l’ambasciatore della Repubblica di Mongolia Shijeekhuu Odonbaatar. Il senatore  e l’Ambasciatore della Mongolia saranno ricevuti alle ore 11 dal presidente dell’ Ente camerale Daniele Becci e dal sindaco Marco Alessandrini.  In una nota si legge che l’incontro si incastona nella fitta rete di rapporti internazionali che il senatore di Forza Italia intesse in particolare con l’Est asiatico per favorire le relazioni e gli interscambi internazionali. Razzi e l’ambasciatore visiteranno nel pomeriggio alcune aziende del territorio pescarese.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara : il senatore Razzi accompagna l’ambasciatore della Mongolia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*