Pescara: il M5S presenta “DinamiCittà”

Il 14 giugno all’Aurum di Pescara si terrà l’evento sulla mobilità urbana “DinamiCittà” organizzato dal Movimento 5 Stelle.

Il consigliere comunale Massimiliano Di Pillo e gli attivisti   Francesco D’Addario e Gianluca Travaglini  annunciano che “DinamiCittà” sarà un momento di confronto in cui si parlerà di un’idea di mobilità innovativa che parte di chi la mobilità la fruisce.

Durante la conferenza stampa di presentazione Di Pillo, D’Addario e Travaglini hanno detto : “Cambiamo il nostro modo di muoversi per delle città più sostenibili! a Pescara ogni giorno in entrata e in uscita si registrano centomila veicoli. Bisogna decongestionare il traffico e  le strade e restituire il livello di qualità dell’aria. Idee e proposte per cambiare le strategie saranno al centro dell’incontro in programma il 14 giugno a cui seguirà una serie di appuntamenti per migliorare il futuro della mobilità in città prendendo spunto da realtà come Bolzano e confrontandosi con società e amministrazioni comunali che stanno già lavorando in questo senso: in particolare Roma e Torino. “.

Ecco il programma dell’incontro: