Elezioni europee ed amministrative Abruzzo: le strategie dell’Udc

Al Comune di Pescara, dopo Massimiliano Pignoli, anche il consigliere Giuseppe Bruno passa all’Udc. La notizia è stata ufficializzata oggi nel corso di una conferenza stampa.

L’Udc si proietta verso le elezioni europee ed amministrative promuovendo momenti di incontro e  di confronto con i cittadini in Abruzzo.

“L’Udc sta crescendo in consensi e numero di iscritti” ha detto il segretario regionale Enrico Di Giuseppantonio. 

Alla presentazione hanno partecipato anche il segretario regionale della Democrazia Cristiana Angelica BiancoRiccardo Padovano il quale lo scorso 16 marzo ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Pescara e il passaggio al centrodestra con la sua lista Pescara Domani appoggiata dall’Udc .

Sulle iniziative in itinere e sui temi inerenti il sociale e i problemi della gente  si sono soffermati la neo consigliera regionale dell’Udc-Dc-Idea Marianna Scoccia e il consigliere comunale di Pescara Massimiliano Pignoli i quali hanno evidenziato che le necessità sono tante e che bisogna “dare dignità alla gente mediante un posto di lavoro e non con provvedimenti assistenzialistici come il reddito di cittadinanza”.