Pescara Fontanelle: prossima settimana iniziano lavori di ristrutturazione

Pescara-Fontanelle-violenza

Domani mattina la firma presso gli uffici Ater e nel giro di una settimana al via i lavori di ristrutturazione alle palazzine del quartiere Fontanelle a Pescara.

Un progetto atteso da tantissimo tempo dai residenti di Via Caduti per Servizio a Pescara e che si é finalmente sbloccato grazie ai fondi reperiti dalla Regione Abruzzo. Interventi di ristrutturazione per eliminare i problemi d’infiltrazione e non solo e che andranno a riqualificare l’intero quartiere:

“Tre le ditte che si sono aggiudicati i lavori – spiega il vice sindaco Antonio Blasioli – una di queste inizierà già dalla prossima settimana dopo la firma prevista domani mattina alle 11.00 presso gli Uffici Ater. Tutto questo grazie ad un lavoro di sinergia tra Regione, Ater e Comune, così come avevamo promesso ai residenti che da anni chiedono giustamente di vivere in un luogo più dignitoso. Non ci fermiamo qui perché, oltre alla nuova palestra ed ai lavori di sistemazione degli spazi esterni, abbiamo previsto anche la realizzazione di una piazza e di un campo sportivo nell’ottica di un progetto più ampio di riqualificazione delle periferie.”

IL SERVIZIO DEL TG8: