Pescara: esordio sul palco per la scuola “On Stage”

Felice esordio  per la scuola di danza “On Stage”, ieri sera al Cinema Teatro Massimo di Pescara, nel consueto saggio di fine anno.

Si é trattato del primo saggio come scuola di danza, anche se le due istruttrici Cecilia Tini e Taissia Kozina hanno alle spalle almeno un decennio di esperienza nel campo dell’insegnamento. Numerose le bambine e le ragazze coinvolte, dall’infanzia all’adolescenza, impegnate in due balletti distinti:

“Abbiamo voluto dividere lo spettacolo in due momenti separati – spiega Cecilia Tini – la prima parte dedicata al balletto classico con un adattamento de “Il Giardino Segreto”, nella seconda parte abbiamo puntato sul moderno con il musical “Mary Popppins”.”

Un bilancio positivo dell’attività svolta e tanto entusiasmo per i corsi che riprenderanno dopo l’estate per Taissia Kozina:

“La nostra proposta formativa – dice Taissia – copre tutti gli aspetti della danza da quelli più adeguati all’età infantile, a quelli più impegnativi per le bambine oltre i dieci anni. I corsi riprenderanno a settembre nei nostre due sale in Via Vestina a Montesilvano e presso il centro fitness de Le Dune a Silvi.”

IL SERVIZIO DEL TG8: