Pescara: due arresti per droga

carabinieri-droga1carabinieri-droga

Pescara: due arresti per droga. In manette due pluripregiudicati . I carabinieri hanno sequestrato 104 grammi di cocaina.

Pescara: due arresti per droga. In manette due pluripregiudicati. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Pescara, ieri sera , hanno arrestato in flagranza due 44enni Lino Spinelli e Sulejman Neziri Mazzarelli, domiciliati in via Rio Sparto. Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. I militari durante un servizio di controllo nella zona di San Donato hanno notato i due pregiudicati, di origine rom, che a bordo di una vettura Lancia Y, si aggiravano con fare sospetto nei pressi del Palazzo di Giustizia. Sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione personale e veicolare e sono stati trovati in possesso di un involucro in cellophane all’interno del quale c’erano 104 grammi di cocaina di elevato grado di purezza. Gli investigatori ritengono che la sostanza fosse destinata ai numerosi giovani tossicodipendenti che continuano ad alimentare un mercato sempre fiorente in città. I due arrestati si trovano reclusi nella casa circondariale di Pescara.

Le foto degli arrestati:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: due arresti per droga"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*