Pescara: doppio si delle Commissioni al mercatino etnico

Pescara-mercato-multietnico

Doppio si da parte di due commissioni in Comune a Pescara per il mercatino etnico da realizzare nel sottopasso ferroviario di via Ferrari.

A Pescara le commissioni consiliari Lavori Pubblici e Gestione del territorio hanno espresso parere favorevole al progetto che prevede la realizzazione del mercatino etnico nel sottopasso ferroviario della stazione di via Ferrari. Nel corso di due distinte riunioni le due commissioni hanno detto si alla variante al piano regolatore generale necessaria per il completamento dei lavori di ristrutturazione del tunnel. Durante la votazione, però, è emersa una spaccatura nella maggioranza che suscita preoccupazione nel centrosinistra visto che proprio oggi la delibera è all’ordine del giorno della seduta del consiglio comunale.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara: doppio si delle Commissioni al mercatino etnico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*