Pescara: donna aggredita da ambulanti per un parcheggio

Pescara: sarebbe stata prima accerchiata e poi aggredita da un gruppo di ambulanti nord africani una donna il giorno di capodanno sul lungomare.

Secondo quanto riportato nella denuncia presentata in questura, la donna, di Montesilvano, stava tenendo occupato un posteggio in attesa che il marito facesse manovra proprio davanti al Lido Beach sul Lungomare, quando all’improvviso sarebbe sopraggiunta una Nissan condotta da un extracomunitario, il quale, incurante della presenza della donna, avrebbe preteso di parcheggiare la vettura tentando, secondo quanto riportato nella denuncia, anche di investirla, tanto da costringerla a fare ricorso alle cure in Pronto Soccorso. Alle proteste vibranti della signora, il nord africano, raggiunto nel frattempo da altri suoi amici, avrebbe accerchiato la donna, tentando anche di aggredirla e dandosi alla fuga soltanto all’arrivo del marito. Sull’inquietante episodio indaga la Polizia.

1 Commento su "Pescara: donna aggredita da ambulanti per un parcheggio"

  1. Ormai i padroni sono questi neri/bianchi africani”che non fuggono da nessuna guerra” ma che fanno fuggire noi, piuttosto! Sarà contenta la Boldrini, assatanata, che dice saranno questi i nuovi italiani di domani e così Gentiloni, Renzi tutte le forze politiche di sinistra, centro, destra! Quello delle rappresaglie degli stupri, delle violenze, degli spettacoli invedibili (il senegalese o nigeriano che ha mostrato pene e genitali ai poliziotti pochi giorni fa!), le aggessioni ad organi di polizia ecc! E questi sarebbero “i poveri migranti” meritevoli di un mercato, per giunta taroccato e dell’ospitalità tanto declamata dal n/s “caro” Pontefice? Io direi, ma è Utopìa, tutti a casa loro, anche i politici rinnegati ed un pontefice straniero che pensa “come un argentino” tipo “Belen Rodriguez” Per tutti l’Italia è l’America!

I commenti sono chiusi